Vivi l’estate in libertà.
Con Respingo Jellyfish proteggi te
e la tua famiglia dalle meduse.

Cos’è Respingo Jellyfish

È un dispositivo medico che riduce il rischio di urticazioni derivanti dal contatto con meduse, pidocchi di mare e coralli.

Come funziona Respingo Jellyfish

Respingo Jellyfish è un’emulsione con effetto filmante in grado di formare una sorta di barriera a livello cutaneo. L’effetto filmante è ottenuto grazie ad una particolare combinazione di attivi (estratto di plancton, glicosoaminoglicani, derivati siliconici) che assicurano un’efficace azione idratante ed un’applicazione confortevole. Il lantanio cloruro ed altri sali esplicano un’azione protettiva nei confronti delle tossine urticanti sviluppate dalle meduse.

Le qualità

• Adatto anche ai bambini.
• Studiato per agire nella maniera più efficace e naturale possibile.
• Resistente all’acqua e al sudore.
• Non contiene profumi.
• Applicabile sui residui di protezione solare, a patto che questa non sia troppo oleosa.

Modalità d’uso

Agita il flacone prima dell’uso. Applica lo spray in modo uniforme su tutto il corpo, con particolare attenzione per gambe e braccia. In caso di balneazione in acque particolarmente infestate applica la protezione anche sotto il costume.

Ingredienti

Aqua, cyclopentasiloxane, coco-caprylate, dicaprylyl ether, glycerin, polyglyceryl-3 diisostearate, undecane, lanthanum chloride, PEG/PPG-20/15 dimethicone, tridecane, dimethicone, plankton extract, glycosaminoglycans, sodium chloride, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, propylene glycol, propylparaben.

È un dispositivo medico CE – Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l’uso.

Perché Respingo Jellyfish?

Respingo Jellyfish nasce dai risultati di una ricerca effettuata presso l’università di Stanford, negli Stati Uniti. Un’indagine approfondita sul meccanismo d’azione al livello biochimico ha osservato che il pesce pagliaccio non viene punto da meduse o anemoni. Gli studiosi, alla ricerca di un prodotto che potesse proteggere dalle punture urticanti delle meduse hanno isolato la sostanza che permette al pesce pagliaccio di difendersi dal loro veleno: tale sostanza estratta e concentrata, diventa un utile rimedio contro le meduse.

La medusa ti ha già punto?
Nessuna paura, c’è PostPungello Jellyfish!

Hai qualche domanda su Respingo Jellyfish?
Saremo lieti di risponderti!