Linea Respingo.
Una barriera per tutta la famiglia
contro insetti e meduse.

Vivi la natura, completamente.

Che tu sia al mare, o in mezzo al verde, potrai essere protetto.
Per te infatti ci sono due soluzioni diverse: Respingo alla citronella,
e Respingo Jellyfish, contro le meduse.

Respingo alla citronella

Protezione sicura e costante dalle punture, nella doppia versione braccialetto e spray, per adattarsi a tutte le esigenze e condizioni di utilizzo.

Respingo Braccialetto

Il bracciale colorato Respingo, è stato studiato nella forma più comoda per essere indossato facilmente al polso, alla caviglia, collocato alla cintura di sicurezza dell’autovettura o al passeggino. Può essere essere utilizzato ad ogni età, soprattutto dai bambini, poiché contiene sostanze innocue per l’uomo.

Respingo Spray

Una lozione spray no gas all’olio essenziale di citronella, da spruzzare sulla pelle e sugli indumenti, studiata per essere utilizzare senza rischi anche sulle pelli più sensibili. Flacone da 100 ml.

Respingo Jellyfish

Sanifarma ha creato Respingo Jellyfish, la nuova lozione spray ad effetto filmante che protegge dal rischio di urticazioni derivanti dal contatto con le meduse.

Perché Respingo Jellyfish

Respingo Jellyfish nasce dai risultati di una ricerca effettuata presso l’università di Stanford, negli Stati Uniti. Un’indagine approfondita sul meccanismo d’azione al livello biochimico ha osservato che il pesce pagliaccio non viene punto da meduse o anemoni. Gli studiosi, alla ricerca di un prodotto che potesse proteggere dalle punture urticanti delle meduse hanno isolato la sostanza che permette al pesce pagliaccio di difendersi dal loro veleno: tale sostanza estratta e concentrata, diventa un utile rimedio contro le meduse.

Le qualità

• Studiato per agire nella maniera più efficace e naturale possibile.
• Resistente all’acqua e al sudore.
• Non contiene profumi.
• Adatto anche ai bambini.
• Applicabile sui residui di protezione solare, a patto che questa non sia troppo oleosa.