Linea Relax System.
Vivi leggero come l’aria.

Valeriana System

L’integratore di valeriana e vitamina B6, utile nei casi di ansia, stress e nervosismo. In compresse a rapido rilascio, attivo in appena otto minuti.

E’ un rimedio naturale senza controindicazioni, che grazie ai Valepotriati e Acidi Valerenici assicura il ripristino di uno stato di calma e relax.
La sua assunzione non pregiudica in alcun modo la perfetta efficienza sul lavoro e lo svolgimento delle normali attività quotidiane, tra le quali la guida. Non riechiede prescrizione medica.

In confezione da 30 cpr – 70 cpr – e in offerta speciale la confezione doppia.

Valeriana System Forte

L’integratore di valeriana, utile per favorire il sonno. In compresse a rapido rilascio, attivo in appena otto minuti.

E’ l’integratore con la più alta concentrazione di valeriana sul mercato, ben 300 mg. La concentrazione elevata del principio attivo aiuta ad addormentarsi e favorisce un sonno ottimale, mentre nelle ore diurne consente di ritrovare lo stato di calma al sopraggiungere di situazioni ansiose. Come ogni prodotto Sanifarma, anche Valeriana System e Valeriana System forte sono prodotti sicuri, testati e certificati. Anch’essi studiati al fine di garantire la migliore qualità dei prodotti ad un prezzo conveniente per il consumatore.

Confezione: 20 cpr da 300 mg di principio attivo.

Melatonina System

Per dormire bene, e svegliarsi meglio.

La melatonina è una sostanza naturalmente prodotta dall’epifisi, la cui principale funzione è quella di agevolare il naturale ripristino dei ritmi sonno-veglia, dunque favorire il sonno e combattere tutti i disturbi legati al jet-lag.

Melatonina System è indicata per favorire il riposo notturno, anche quando questo viene inficiato dallo stress e dall’insorgere di forme d’insonnia anche blande, che tuttavia si ripercuotono sul rendimento giornaliero di ognuno.

Saffron System,
la compressa del buon umore.

Saffron System è l’integratore alimentare a base di zafferano, magnesio, taurina e vitamina B6, utile nella regolazione del tono dell’umore.

Lo zafferano (Crocus Sativus) è una pianta della famiglia delle iridacee. Dal suo stimma trifido si ricava la spezia denominata zafferano, utilizzata in molti preparati medicinali. I suoi attivi funzionali sono attribuibili ad un pool di sostanze quali picrocrocina, safranale, crocina e crocetina, tutte molecole coinvolte nella regolazione dell’umore.
La presenza di Magnesio, Taurina e Vitamina B6 inoltre coadiuvano il suo effetto positivo sull’umore.

Confezione: 20 cpr da 300 mg di principio attivo.