Respingo e Postpungello antizanzara

Per assicurare protezione costante dalle punture di zanzara Sanifarma ha creato Respingo, nella doppia versione braccialetto e spray per adattarsi a tutte le esigenze e condizioni di utilizzo, profumati alla citronella sono la soluzione ideale per allontanare le zanzare e fastidiosi insetti.

Il bracciale colorato Respingo, è stato studiato nella forma più comoda per essere collocato facilmente al polso, alla caviglia, alla cintura di sicurezza dell’autovettura o al passeggino, e per essere essere utilizzato da persone di ogni età, soprattutto dai bambini, poiché le sostanze contenute in esso sono assolutamente innocue per l’uomo.

La tecnica slow release in oltre permette la vaporizzazione dell’estratto di citronella per le 180 ore successive all’apertura della confezione, garantendo così una settimana di utilizzo e di protezione contro le punture di zanzara.

Disponibile anche nella variante Respingo Spray, una lozione spray no gas all’olio essenziale di citronella, da spruzzare sulla pelle e sugli indumenti, studiata per essere utilizzare senza rischi anche sulle pelli più sensibili.

E per alleviare il fastidioso prurito e bruciore della puntura, il pratico dopopuntura Postpungello, comodo da portare sempre con sé nella comoda confezione da 15 ml roll-on, applicato tempestivamente dona un immediato sollievo.

Respingo e Postpungello antimedusa

Per assicurare protezione costante dalle punture di medusa Sanifarma ha creato Respingo Jellyfish, l’emulsione che protegge dal rischio di urticazioni da contatto con le meduse, e Postpungello Jellyfish, il rimedio contro l’irritazione cutanea causata dalla loro punture.

Respingo e Postpungello Jellyfish antimedusa

Respingo Jellyfish è la nuova lozione spray ad effetto filmante che protegge dal rischio di urticazioni derivanti dal contatto con le meduse.

Studiato per agire nella maniera più efficace e naturale possibile, resiste all’acqua e al sudore, non contiene profumi, è applicabile sui residui di protezione solare, a patto che questa non sia troppo oleosa, ed è adatta anche ai bambini.

La sua funzione protettiva dalle meduse agisce grazie alla composizione a base di:

  • Estratto di plancton con azione protettiva, idratante, antistress e detossinante nei confronti delle aggressioni ambientali.
  • Glicosaminoglicani con azione fortemente idratante e sostenitrice del trofismo cutaneo, che sfavorisce l’aggressione di agenti esterni.
  • Lantanio Cloruro che interferisce con il processo di rilascio delle sostanze urticanti attraverso il meccanismo osmotico.
  • Siliconi ed olii che formano una barriera protettiva

Postpungello Jellyfish invece è il rimedio efficace contro l’irritazione cutanea causata dal contatto con le meduse.

Grazie alla formulazione a base di cloruro d’ alluminio ad azione astringente, attenua subito prurito, dolore e irritazione dopo il contatto con la medusa.

Post Pungello Jellyfish agisce in fretta dopo il contatto con la medusa grazie a:

Cloruro di Allumino  ad azione astringente, antiprurito e coadiuvante nel controllo della crescita batterica.

Gel di aloe vera che lenisce l’irritazione, protegge e ripara la pelle.

Acido ialuronico che cicatrizza e ricostruisce i tessuti dopo il trauma.

Estratto di calendula che agisce come potente lenitivo sulla cute infiammata.

Contattaci per qualsiasi info allo 06 94 54 75 o mandaci un’ email compilando il form di fianco.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio