Respingo e Postpungello antizanzara

Per assicurare protezione costante dalle punture di zanzara Sanifarma ha creato Respingo, nella doppia versione braccialetto e spray per adattarsi a tutte le esigenze e condizioni di utilizzo, profumati alla citronella sono la soluzione ideale per allontanare le zanzare e fastidiosi insetti.

Il bracciale colorato Respingo, è stato studiato nella forma più comoda per essere collocato facilmente al polso, alla caviglia, alla cintura di sicurezza dell’autovettura o al passeggino, e per essere essere utilizzato da persone di ogni età, soprattutto dai bambini, poiché le sostanze contenute in esso sono assolutamente innocue per l’uomo.

La tecnica slow release in oltre permette la vaporizzazione dell’estratto di citronella per le 180 ore successive all’apertura della confezione, garantendo così una settimana di utilizzo e di protezione contro le punture di zanzara.

Disponibile anche nella variante Respingo Spray, una lozione spray no gas all’olio essenziale di citronella, da spruzzare sulla pelle e sugli indumenti, studiata per essere utilizzare senza rischi anche sulle pelli più sensibili.

E per alleviare il fastidioso prurito e bruciore della puntura, il pratico dopopuntura Postpungello, comodo da portare sempre con sé nella comoda confezione da 15 ml roll-on, applicato tempestivamente dona un immediato sollievo.

Contattaci per qualsiasi info allo 06 94 54 75 o mandaci un’ email compilando il form di fianco.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio