Valeriana System

Valeriana System è l’integratore di valeriana e vitamina B6, utile nei casi di stress e tensione.

Si tratta di un integratore in compresse a rapido rilascio, tanto da sprigionare i suoi effetti benefici in appena otto minuti.

E’ un rimedio naturale senza controindicazioni che grazie ai Valepotriati e Acidi Valerenici assicura il ripristino di uno stato di quiete.
Valeriana System è disponibile in flaconi da trenta o settanta compresse.

Valeriana System Forte per stati di ansia e disturbi del sonno

Sanifarma propone anche Valeriana System Forte 300. Si tratta dell’integratore con la più alta concentrazione di valeriana sul mercato, ben 300 milligrammi.

Non richiede prescrizione medica e la concentrazione elevata del principio attivo favorisce un sonno ottimale se assunta prima di dormire, mentre nelle ore diurne consente di ritrovare lo stato di calma al sopraggiungere di situazioni ansiose.

A differenza dei normali psicofarmaci non provoca stordimento: ciò vuol dire che la sua assunzione in alcun modo pregiudica la perfetta efficienza sul lavoro e nello svolgimento delle normali attività quotidiane, tra le quali  la guida.
Valeriana System Forte è proposto in blister da venti compresse da 300 milligrammi di principio attivo.Come ogni prodotto Sanifarma, anche Valeriana System e Valeriana System forte sono prodotti sicuri, testati e certificati. Anch’essi studiati al fine di garantire la migliore qualità dei prodotti ad un prezzo conveniente per il consumatore.

Melatonina System

Tra i prodotti che Sanifarma ha pensato per aiutare a risolvere in maniera naturale  i disturbi del sonno, c’è  Melatonina System, un integratore alimentare a base  di melatonina

Una sostanza naturalmente prodotta dall’epifisi,  la cui principale funzione è quella di agevolare il naturale ripristino dei ritmi sonno-veglia, dunque favorire il sonno e combattere tutti i disturbi legati al jet-lag e al cambio di stagione.

Il suo utilizzo è particolarmente consigliato a chi viaggia spesso e nei mesi che precedono e seguono in cambio di stagione; ma non solo: Melatonina System è indicata anche semplicemente per favorire il riposo notturno quando questo viene inficiato dallo stress e dal insorgere di forme d’insonnia anche blande, che tuttavia si ripercuotono relativamente sul rendimento giornaliero dell’individuo.

Melatonina System regolarizza il cosiddetto orologio biologico e migliora la qualità del sonno, che come ormai è risaputo è strettamente collegato allo stato di salute.

Il prodotto è conservato in un comodo dispenser con trecento compresse da un 1 mg di prodotto ciascuna: la confezione è infatti pensata per essere portata con sé in borsa senza problemi, così da poter assumere le compresse in qualsiasi momento, anche fuori casa.

In generale comunque assumere melatonina migliora la qualità del nostro sonno e quindi della nostra salute.

ELETTO PRODOTTO DELL’ ANNO

Ricerca di mercato PdA© su una pre-selezione di prodotti innovativi venduti in Italia, condotta da IRI su 12.000 consumatori con più di 15 anni, svoltasi a gennaio 2016. www.prodottodellanno.it cat. integratori sonno.

Saffron System

La compressa del buon umore

Il buon umore rappresenta oggi uno dei principali obiettivi che tutti tentano di perseguire.

Questa condizione estremamente piacevole permette una più efficace capacità di socializzazione, in casa, al lavoro, con gli amici, migliorando indiscutibilmente la qualità della vita.

Tuttavia spesso accade che venga a mancare lasciando il posto ad una serie di sensazioni meno piacevoli come ad esempio ansia, nervosismo, irritabilità, insonnia.

Secondo la letteratura scientifica internazionale alcuni principi funzionali, opportunamente selezionati, possono partecipare attivamente nella regolazione del tono dell’umore pur non avendo gli effetti collaterali di un farmaco.

Lo zafferano (Crocus Sativus) è una pianta della famiglia delle iridacee, dallo stimma trifido si ricava la spezia denominata zafferano, utilizzata in molti preparati medicinali.
Gli attivi funzionali sono attribuibili ad un pool di sostanze quali picrocrocina, safranale, crocina e crocetina, tutte molecole coinvolte nella regolazione dell’umore.

L’effetto dello zafferano è coadiuvato dalla presenza benefica di :

Magnesio

Si tratta di un minerale presente in natura e molto importante per il buon funzionamento dei muscoli, del cervello, ma soprattutto per ritrovare l’energia ed il buon umore. In particolare ha un effetto calmante sul sistema nervoso e distensivo sui muscoli.

Taurina

Si tratta di un aminoacido che svolge un attività simile e complementare a quella del magnesio. Per essere attivato ha bisogno della vitamina B6

Vitamina B6

E’ coinvolta nella sintesi  dei neurotrasmettitori come la dopamina, la serotonina, e l’acido gamma-amminobutirrico (GABA un neurotrasmettitore a funzione inibitoria). Partecipa alla sintesi dell’aminoacido taurina e può agire solo se attivata dal magnesio.

Contattaci per qualsiasi info allo 06 94 54 75 o mandaci un’ email compilando il form di fianco.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio